COME SI USA BLANCODENT
Non versare mai l'acqua nel vasetto. Aprire la bustina nell'angolo tratteggiato. Versare il dentifricio in polvere nel vasetto, si può mettere nel vasetto la polvere Blancodent necessaria per una settimana o anche l'intera busta, i vasetti sono di diverso colore quindi personalizzati per ogni componente della famiglia.
UTILIZZO:
1) Risciacquare lo spazzolino e poi dategli una scrollata nel lavandino con uno o due colpi secchi ed eliminate più acqua possibile.
2) Mettere le punte umide (non zuppe d'acqua) dello spazzolino nel vasetto per far aderire la polvere Blancodent, poi lavare normalmente i denti.
Ripetete questi passaggi anche più volte per una perfetta igiene orale. Vi ricordiamo che l'acqua l'avete già in bocca e il prodotto è da usare il più a secco possibile affinché non perda nessuna delle proprietà di nutrimento dento-gengivale. Una sensazione riattivante delle gengive è normale ed è indice dell'azione tonificante del prodotto.
Siamo felici di avervi dato il primo dentifricio per nutrire i denti, alcuni dicono che vedono i loro denti addirittura più corposi, più grandi e quindi più belli. Se ci si pensa bene quest'idea non è tanto folle, i denti si nutrono e come ogni altra parte del corpo ben nutrita può apparire più corposa bella e robusta. Un sorriso è una curva che raddrizza tutto. Con Blancodent puoi averne uno salutare e splendente!