La Missione di Blancodent
La missione di Blancodent è SOSTITUIRE | DENTIFRICI IN TUBETTO. Siamo gli unici ad affermare con chiarezza che ogni prodotto d'igiene orale deve avere una formula commestibile.
La missione di Blancodent è SOSTITUIRE | DENTIFRICI IN TUBETTO. Siamo gli unici ad affermare con chiarezza che ogni prodotto d'igiene orale deve avere una formula commestibile.
Se metti nel motore di ricerca Google gli ingredienti del tuo tubetto di dentifricio vedrai che quasi tutti gli ingredienti hanno vari problemi, cancerogeni, creano ipertensione ed alcuni studi su collutori e dentifrici dicono che possono causare ictus ed infarti.
Gli schiumogeni contenuti nei dentifrici in tubetto distruggono la membrana grassa delle cellule e possono creare grossi problemi alla nostra salute. Le nostre cellule a livello strutturale appaiono come un recipiente d'acqua con una piccola membrana di grasso intorno. L'unica cosa che distrugge la membrana grassa delle cellule sono i tensioattivi degli schiumogeni contenuti anche nei dentifrici in tubetto. Il nostro corpo è fatto per l'80% d'acqua e se distruggessimo questa membrana grassa in tutte le cellule il nostro corpo si scioglierebbe come neve al sole.
Gli addensanti non fanno bene. Un esempio è il glutine, molti medici lo associano a problemi di ictus, infarti e molte altre patologie. Poniamoci qualche domanda: “Nel nostro corpo, scorrerebbe meglio qualcosa di fluido o qualcosa di denso?”.” La parola circolazione vi dice qualcosa?”, “Da dove proviene la parola addensante?". Avete capito. Gli addensanti servono per creare la pasta, il tubetto infatti si chiama pasta dentifricia, alcuni nostri clienti fanno la battuta “non impastarti la bocca con la pasta, usa Blancodent".
Numerosi studi parlano del fluoro contenuto nei dentifrici e lo classificano cancerogeno ed a certi dosaggi un veleno. II fluoro viene assorbito e crea danni soprattutto al sistema nervoso centrale, ci rende infelici, depressi, inattivi ed addomesticabili. Il sistema nervoso è importantissimo soprattutto per la salute perché governa tutti i sistemi del corpo, quindi deve rimanere bello sveglio e tonico. || sistema nervoso è il punto di emanazione di tutti gli impulsi anatomici, è quindi vitale per proteggere la nostra salute più di ogni altra cosa.
La prima cosa che dovrebbe essere scritta su di un dentifricio è se è alcalino/anti-acido ma non lo scrivono, anzi noi diciamo che se su di un dentifricio non c'è scritto alcalino non compratelo. Noi di Blancodent invece ce ne preoccupiamo molto, infatti Blancodent è alcalino perché i batteri che causano il tartaro e le carie proliferano in ambienti acidi. Quindi per noi è essenziale che il nostro prodotto sia antiacido. Tutti gli studi dimostrano che le cellule tumorali vivono e proliferano in ambienti acidi e che la maggior parte delle infiammazioni e malattie hanno a che fare con un ambiente cellulare acido. L'ambiente acido è un impedimento all'ossigenazione cellulare. E' una sensazione che si può percepire tranquillamente. Siamo felici di sentire da coloro che usano Blancodent che si sentono freschi ed ossigenati perché evidentemente hanno cellule più ossigenate. Non c'è nessun motivo al mondo per usare il dentifricio in tubetto, Blancodent con il suo brevetto del Bicarbonato Sublimato pulisce, nutre, rafforza e protegge i denti 10 volte di più del tubetto e si usa 4-5 volte più velocemente, come vedrete in diversi video in internet, quindi non c'è nessun motivo al mondo per continuare ad usare il tubetto.
Il Bicarbonato Sublimato (brevetto di Blancodent) sta alla salute dentale come l'acqua pura ad un assetato. Le parole chiavi sono due SUBLIMATO e PURA. Il Premio Nobel Louis Pasteur disse: “Noi beviamo il 90% delle nostre malattie se l'acqua non è pura”. Infatti osservò che l'indice di mortalità diminuiva in funzione della purezza dell'acqua. Stessa cosa per il bicarbonato, utilissimo per l'igiene orale solo se “depurato”.
Il bicarbonato di sodio ha delle piccole punte molto penetranti che si fissano solo nel punto dove lo applichi e in quel punto crea delle irritazioni alle gengive. Purtroppo dove ci sono irritazioni c'è una maggior aggressione di batterie conseguenti carie. Blancodent ha brevettato un sistema per sublimare il bicarbonato con un processo di frizionamento che ne ha eliminato le punte dannose e lo ha reso assorbente. Ora se ne può usare a volontà.
Contattateci compilando il formulario sottostante